mercoledì 5 dicembre 2012

24option affiliazione - Affiliazione Forex

24option affiliazione -Affiliazione Forex




Da quanto ho aperto questo blog pochi giorni fa, ho ricevuto sulla mia email “ promozioniitalia@yahoo.it in cui mi si chiede un altro programma di affiliazione per quanto riguarda il Forex.  Ho avuto modo di provare diverse piattaforme di affiliazione per quanto riguarda il Mondo del forex e devo dire che sono diverse le piattaforma interessanti. Vediamo un po' la migliore secondo il parere del Blog.

La migliore Piattaforma di affiliazione Forex ?


La migliore affiliazione forex secondo il mio parere è 24Option che paga molto Bene. Infatti per ogni persone che fate iscrivere ed effettua un deposito avete 100 Dollari , si proprio così. E quando superate 10 Traders Iscritti con Deposito passate da 100 Dollari a 150 Dollari che non è male. Vediamo inseguito il pagamento delle commissioni. ISCRIZIONE 24OPTIONPARTNERS .

L'iscrizione è totalmente gratuita. In seguito una foto che vi mostra il pagamento per commissioni .



Perché diventare Partners di 24option ?


Beh diciamo prima di tutto per un guadagno sicuro e alto. Infatti 24Option paga per ogni Traders che effettua il suo primo deposito quindi ha un piano commissioni CPA .Poi senz'altro la piattaforma sta riscuotendo un grande successo nelle opzioni binarie. Infatti è il Broker Leader nel mondo delle opzioni binarie. Se avete un sito che parla di Economia o di Forex lo consiglio vivamente perché potrebbe farvi guadagnare molto .

Facciamo un piccolo Esempio :

Ti iscrivi oggi e in un mese hai la possibilità di portare 5 Trader. Questo vuol dire che hai un guadagno sicuro di 500 euro e se superi la soglia di 10 c'è un aumento della commissione. Più ti impegni più si riesce a guadagnare ve lo assicuro. Per questo ho cominciato ad utilizzarlo.

Come promuovere il sito ?

Beh ci sono infiniti modi per farlo , in seguito vi posso elencare alcuni :

  • Blog/Sito : Uno dei migliori modi per promuovere il sito è farlo tramite un proprio blog o sito parlando della piattaforma delle opzioni binarie e della piattaforma Leader .
  • Video : Si potrebbero fare di video da mettere online
  • Guide : Si potrebbero pubblicare delle guide online mostrando come si può guadagnare con il forex e opzioni binarie
Insomma sta a voi decidere come guadagnare .

Come paga 24Option ?

I metodi di pagamento sono : Bonifico Bancario , Paypal e Moneybookers . I vi consiglierei Paypal in quanto è veloce e sicuro .

6 commenti:

  1. trading di opzioni binarie è molto versatile. Previsto percorso patrimoniale e del bene, il tempo di scadenza può essere gestita dal padrone di investimento che può scegliere ciascuno come vuole. Quando la risorsa può finire maggiore o minore che il suo valore attuale l'unica reale come fattore ancora non è noto.

    RispondiElimina
  2. Salve, voglio raccontare della mia esperienza nel trading.
    Qui http://chiefbinaryoptions.com/it/24option-recensione ho trovato broker 24 option. Ho letto tanta informazione, ho avuto tanti dubbi perchè ho sentito tanto secondo scam e truffe ma comunque ho deciso di provare.
    Dopo registrazione, stesso giorno mi ha chiamato account manager, ha aiutato con i depositi, ha spiegato come investire.
    Ho investito $300 e dopo una settimana ho guadagnato $700. Non è male per studentessa!!!
    Così dalla mia esperienza vi raccomando!!

    RispondiElimina
  3. Salve ragazzi!!!!
    Chi iniziare a fare trading e non perdere i soldi - ora è l'opportunità perfetta!!!!
    il broker http://chiefbinaryoptions.com/it/opteck-recensione da 25.10.2015 fino 31.10.2015 lavorerà 24 ore
    la somma del deposito minimo è ridotta due volte.
    Come volete ma io inizio dalla domenica!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, provate bdswiss. Ottimo broker con la squadra di suporto perfetta. Niente problema con i depositi e prelievi

    RispondiElimina
  5. Salve
    chi ha provato il nuovo supporto in italiano del opteck?

    RispondiElimina
  6. ciao Monica
    ho provato nuovo supporto e sono molto contenta, faccio trading gia da un'anno e finalmente hanno pensato dei trader italiani

    RispondiElimina